M'illumino di meno…m’illumino con ARCS

LE FOTO VINCITRICI

GUARDA LE FOTO PERVENUTE 

Quest'anno ARCS aderisce a "M’illumino di meno", l’ormai storica iniziativa nazionale di Rai Radio2 per la promozione del risparmio energetico e di stili di vista sostenibili, con un contest fotografico cui siete tutti invitati a partecipare.

L’edizione 2021 è dedicata al "Salto di Specie", l'evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere. Raccontateci attraverso una fotografia i piccoli e grandi salti di specie nelle vostre vite. Quelli già fatti e quelli in programma: dalla mobilità all’abitare, dall'alimentazione all'economia circolare.

Raccontateci attraverso una fotografia i piccoli e grandi salti di specie nelle vostre vite.
E' salto di specie passare dalle energie fossili alle rinnovabili. E' salto di specie la mobilità sostenibile. E' salto di specie il risparmio energetico, è salto di specie il cappotto termico che riduce i consumi di casa, è salto di specie riciclare, ridurre, riconvertire. E' salto di specie la raccolta differenziata e la riduzione dei rifiuti fino a rifiuti zero. E' salto di specie l'economia circolare. E' salto di specie la riduzione degli sprechi alimentari. E' salto di specie piantare alberi e rendere le città più resilienti. E' salto di specie consumare meno e meglio, è salto di specie investire eticamente. E' salto di specie ridurre il consumo di suolo e tutelare il paesaggio.

Le fotografie inviate per partecipare al contest saranno tutte pubblicate sul sito di ARCS UNIPD e verranno poi valutate da un'apposita commissione che premierà le migliori 5 foto.

La partecipazione a questo contest implica la completa accettazione del regolamento scaricabile dal link sottostante.

Le foto devono essere inviate entro il 26 marzo 2021 5 APRILE 2021 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i soci ARCS e ai dipendenti UNIPD.

Scarica:
Scarica questo file (RegolamentoContestFotografico.pdf)Regolamento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.