Chi siamo

ARCS UNIPD è l'Associazione del personale dell'Università degli Studi di Padova
ARCS UNIPD E' un'associazione ricreativa culturale e sportiva (ARCS) che promuove l'aggregazione tra personale tecnico amministrativo, docente e ricercatore, più o meno precari, familiari e amici dell'Università di Padova (UNIPD).
ARCS UNIPD è un'associazione senza fini di lucro, iscritta nel registro nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e nel registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale.

ARCS UNIPD promuove lo sport e non solo
ARCS UNIPD è articolata in sezioni facenti capo ad organi assembleari e di controllo, che regolano tutte le attività svolte.
Le sezioni riflettono gli intenti e lo spirito dell'Associazione, che prevedono il miglioramento delle opportunità offerte ai dipendenti, per il tempo libero, grazie ad iniziative di varia natura, dalle manifestazioni culturali e sportive, all'organizzazione di gite o alla convenzione per varie attività.

Come diventare soci
La prima domanda di ammissione viene approvata nel primo Consiglio Direttivo utile, che si riunisce almeno una volta al mese. L'iscrizione annuale è pari a 18 €, da versare tramite addebito sullo stipendio (per dipendenti unipd) oppure direttamente presso la Segreteria.

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.