Mercatini di Natale 2017

 

Ed eccoci al tradizionale appuntamento con i mercatini di Natale. Quest'anno la destinazione è Zagabria, passando però per Lubiana. Il primo giorno, l'8 dicembre, sarà dedicato proprio alla visita di questa città.

Il secondo giorno visiteremo Zagabria che è una delle capitali europee che vanta alcuni dei più caratteristici Mercatini di Natale di tutto il continente europeo.

Nel terzo ed ultimo giorno di questa gita ci fermeremo durante il viaggio di ritorno a visitare Capodistria e poi a Pirano per il pranzo riservato a base di pesce.

Il programma completo si può scaricare dal link qui sotto riportato.

Per le prenotazioni è necessario versare in segreteria tramite POS,entro il 5 ottobre, un acconto di 100 euro, oppure tramite bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: mercatini di natale e il nominativo del/dei partecipanti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.