TEATRO VERDI- stagione teatrale 2015-2016

teatro-verdi-padovaL'ARCS, come ogni anno, mette a disposizione dei soci abbonamenti per gli spettacoli di prosa per la stagione 2015-16 da assegnare tramite sorteggio.

La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line cliccando QUI, seguendo le istruzioni scaricabili dal link qui sotto riportato.

Solo nei casi in cui non si ha la possibilità di compilare la domanda on line, è possibile scaricare il modulo allegato e inviarlo via fax o consegnarlo alla nostra segreteria entro e non oltre le ore 12 di giovedì 8 ottobre 2015. Si raccomanda di utilizzare il modulo solo ed esclusivamente nei casi in cui non è possibile compilare il modulo on line.

Il costo per due persone è di 20 euro a spettacolo, che dovranno essere versati, a sorteggio avvenuto, entro giovedì 29 ottobre 2015.

 La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line cliccando QUIseguendo le istruzioni scaricabili dal link qui sotto riportato.

Il programma completo e le trame di tutti gli spettacoli sono visibili QUI

In allegato l'elenco dei soci estratti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.