TEATRO VERDI - stagione teatrale 2017-2018

 teatro verdi padova2

L'ARCS, come ogni anno, mette a disposizione dei soci ingressi agli spettacoli di prosa, a prezzo ridotto, da assegnare tramite sorteggio.

La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line sul nostro  portale , i soci dipendenti dell'università di Padova possono accedere al portale utlizzando questo link sotto SSO.

Nel caso in cui si fosse impossibilitati ad inserire la domanda on line, è possibile farlo presso la nostra Segreteria entro la data di scadenza di presentazione della domanda.

Il costo dell'ingresso per ogni spettacolo, valido per due persone è di 22 euro, che dovranno essere versati, a sorteggio avvenuto, entro il 3 novembre 2017.

E' possibile versare la quota in segreteria tramite POS oppure tramite bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Teatro Verdi e il nominativo del socio estratto.

IL TERMINE ULTIMO PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E' FISSATO ALLE ORE 20.00 DEL 23 OTTOBRE 2017.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.