Vivere Senza - Lettura teatrale

vivere senza

L'ARCS UNIPD presenta una serata di Lettura teatrale suddivisa in tre monologhi/dialoghi fra altrettanti personaggi, una donna e due uomini.

Un appuntamento da non mancare. Venerdì 17 novembre 2017 alle ore 21 presso il Teatro Ruzante, Riviera Tito Livio 45 Padova. Ingresso ad offerta libera.

 VIVERE SENZA racconta temi di grande attualità: l' iperconnessione ai nostri giorni e la presenza di migranti intorno a noi. Fenomeni distanti in apparenza, fino a quando il protagonista, un compositore che insegna al conservatorio, non si trova isolato in seguito ad un guasto al computer e decide di partecipare ad un Concorso. Per guadagnarsi il premio deve VIVERE SENZA, non può usare né cellulare né tivù né pc, può disporre solo del telefono fisso e della radio, neppure l'auto gli sarà concessa. Potrà girare a piedi, in bicicletta o coi mezzi pubblici, così avrà modo di guardarsi intorno e capire cosa succede in città. Scoprirà l'esistenza di alcuni profughi e, con la complicità di una amica e di un vicino di condominio, troverà un modo originale per aiutarli.

 

Scarica:
Scarica questo file (vivere_senza.pdf)Volantino

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.