Teatro Verdi - Stagione 2019-2020

Anche quest'anno mettiamo a disposizione dei soci ingressi agli spettacoli di prosa del teatro Verdi da assegnare tramite sorteggio.

Quest'anno il costo degli abbonamenti è aumentato e, pertanto, siamo costretti ad aumentare anche noi la quota a carico del socio che passa da 22 a 25 euro (ingresso valido per due persone). In compenso, per soddisfare più soci, abbiamo incrementato il numero di posti disponibili portandoli da 210 a 262 compresi gli ingressi per le rassegne "Divertiamoci a teatro" ed "Evoluzioni - Stagione di danza".

Alcuni spettacoli (messi in evidenza nella lista) si terranno presso il rinnovato teatro Maddalene di via San Giovanni Da Verdara.

La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line sul portale riservato ai soci, seguendo le istruzioni scaricabili dal link qui sotto riportato.

Nel caso eccezionale in cui si fosse impossibilitati ad inserire la domanda on line, è possibile farlo presso la nostra Segreteria entro la data di scadenza di presentazione della domanda.

LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE COMPILATA ON-LINE ENTRO IL 24 OTTOBRE 2019.

 A sorteggio avvenuto, gli estratti riceveranno comunicazione via mail e dovranno provvedere ad effettuare il pagamento della quota di 25 euro, entro il 31 ottobre 2019 con una delle modalità sotto indicate. Il mancato pagamento entro la data prestabilita sarà interpretata come rinuncia all'assegnazione e lo spettacolo sarà assegnato ad altro socio.

Modalià di pagamento:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Teatro Verdi e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito cliccando sul bottone "Paga adesso"
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.