Teatro Verdi - Stagione 2021-2022

Siamo riusciti ad avere gli abbonamenti per gli spettacoli di prosa del Teatro Verdi a partire da gennaio 2022. I due ingressi (uno spettacolo) per socio saranno assegnati tramite sorteggio sulla base delle richieste pervenute.

La quota a carico del socio estratto è di 30 euro (ingresso valido per due persone) da versare dopo l'estrazione.

La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line sul portale riservato ai soci, seguendo le istruzioni scaricabili dal link qui sotto riportato.

LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE COMPILATA ON-LINE ENTRO IL 3 GENNAIO 2022.

IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO LA QUOTA VERSATA VERRA' RESTITUITA.

L'INGRESSO AL TEATRO VERDI E' CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DI GREEN PASS RAFFORZATO.

 A sorteggio avvenuto, i soci estratti riceveranno comunicazione via mail e dovranno provvedere ad effettuare il pagamento della quota di 30 euro, entro dieci giorni, con una delle modalità sotto indicate. Il mancato pagamento entro la data prestabilita sarà interpretata come rinuncia all'assegnazione e lo spettacolo sarà assegnato ad altro socio.

Modalià di pagamento:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Teatro Verdi e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento).
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.