Visita alla mostra su Toulouse-Lautrec al Palazzo Reale di Milano

toulouse lautrec

Vieni con noi domenica 19 novembre 2017 al Palazzo Reale di Milano per vedere una grande mostra monografica su Toulouse-Lautrec.

Il progetto espositivo ci porterà, aiutati da una guida super esperta, a comprendere il fascino e l'importanza artistica di questo pittore bohémien che, senza aderire mai a una scuola, seppe costruire un nuovo e provocatorio realismo.

In mostra sono esposte oltre 250 opere tra dipinti, litografie e acquiforti. Inoltre è presente la serie completa di tutti i 22 manifesti realizzati dall'artista.

La quota di partecipazione, comprensiva di viaggio in pullman, biglietto di ingresso e visita guidata è di 30 euro per i soci, 40 euro per i familiari e 50 euro per eventuali accompagnatori non familiari.

L'iscrizione a questo evento va fatta tramite il nostro portale riservato ai soci. I soci dipendenti dell'Università di Padova possono utilizzare questo link sotto SSO.

La quota di partecipazione va versata prima possibile e comunque non oltre il 10 novembre in Segreteria utilizzando il POS oppure tramite bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Toulouse e il nominativo del/dei partecipanti.

Eventi e appuntamenti

25Giugno 2019 Giotto sotto le stelle 
13Settembre 2019 Tour del Portogallo 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.