Gita a Caserta e Isole Pontine

Dal 26 al 30 maggio 2018. Una splendida gita che ci porterà a visitare dapprima l'Abbazia di Montecassino, uno dei luoghi di culto più importanti d'Italia. Poi con base a Terracina visiteremo Ponza e Ventotene, splendide isole dell'arcipelago pontino, Sperlonga, località molto suggestiva facente parte del circuito dei borghi più belli d'Italia e Procida, un gioiello poggiato sul mare, famosa anche per essere stata il set del film "Il postino".

L'ultimo giorno invece sarà dedicato alla visita alla Reggia di Caserta e al Complesso monumentale di San Leucio. 5 giorni indimenticabili pieni di fascino e di storia.

Il costo della gita riservato ai soci ARCS è di 580 euro per più di 30 partecipanti. Nel caso in cui i partecipanti fossero più di 40 ulteriore sconto di 35 euro. Il programma completo è scaricabile dal link sotto riportato.

L'adesione alla gita e il pagamento dell'acconto di 200,00 euro va fatta entro il 28 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci. I soci dipendenti dell'Università di Padova possono utilizzare questo link sotto SSO.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Pistoia e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 200 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

15Settembre 2018 Tintoretto 1519-1594 
19Settembre 2018 Cipro - L'isola di Afrodite 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.