Miro' - Materialità e Metamorfosi

Venerdì 11 maggio 2018, ore 16.00, visita guidata alla mostra "Miró - Materialità e Metamorfosi" a Palazzo Zabarella.

La mostra raccoglie ottantacinque tra quadri, disegni, sculture, collages e arazzi provenienti dalla straordinaria collezione di opere del maestro catalano di proprietà dello Stato portoghese.

Nella sua esplorazione della materialità Miró allargò in maniera decisiva i confini delle tecniche di produzione artistica del Ventesimo secolo. Nel duplice ruolo di artefice e trasgressore della forma Miró sfidò il concetto stesso di specificità del mezzo.

La quota di partecipazione per i soci, comprensiva di biglietto d'ingresso e visita guidata, è di euro 14.00.

L'iscrizione a questo evento va fatta tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Mirò e il nominativo del/dei partecipanti.
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 14 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.