Banksy al MUDEC di Milano

Domenica 27 gennaio 2019 si ritorna al MUDEC di Milano per vedere una mostra dedicata alla street art più famosa di sempre portata in un museo pubblico.

Si parla delle opere dell’ antisistemista e anticonformista Banksy e del Mudec di Milano che le ospita nella prima mostra in assoluto qui in Italia del celebre street artist, anche se non autorizzata dall’artista; ha accolto oltre 10.000 visitatori nei primi cinque giorni.

La mostra raccoglie ben 70 opere dell’artista di vario genere con diversi soggetti tra i quali i famosi “topi” di Banksy, metafora dei graffittari perché, come loro, si muovono nell’ombra e come dichiarato dall’artista: “I ratti esistono senza permesso, sono odiati, braccati e perseguitati. Vivono in una tranquilla disperazione nella sporcizia. Eppure sono in grado di mettere in ginocchio l’intera civiltà.”

La quota di partecipazione comprensiva di ingresso alla mostra, visita guidata e viaggio in pullman è di euro 35,00 e va versata entro l'11 gennaio 2019 tramite il nostro portale riservato ai soci. Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Banksy e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 35 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale per essere sicuri della disponibilità di posti)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.