NORVEGIA. Isole Lofoten e Capo Nord

Dal 14 al 21 luglio 2019 un fantastico viaggio attraverso le terre del Grande Nord visitando le Isole Lofoten e Capo Nord, in luoghi che non conoscono rumore, se non il sussurro del vento interrotto dalle grida degli uccelli, dove il silenzio è poesia e dove la natura diventa grandioso e struggente spettacolo.

Qui i paesaggi sono estremi, assoluti con fiordi vertiginosi, montagne nude, altopiani sterminati che in inverno si trasformano in abbaglianti distese gelate e che col disgelo ritornano laghi di cristallo, foreste di smeraldo, vallate di velluto tempestate di fiori che fanno da corona a villaggi da fiaba.

Un viaggio a queste latitudini è un’esperienza irripetibile, capace di scatenare l’antica vertigine di fronte al sublime mistero del mondo.

Il costo del viaggio con il contributo ARCS UNIPD è di € 2.500,00 (minimo di 26 partecipanti) che scende a € 2.400,00 (minimo 31 partecipanti).

Adesione al tour e pagamento dell'acconto di 800,00 euro va fatto entro il 23 febbraio tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Norvegia e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 800 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione al tour sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.