Castelli diVINI

Venerdì 30 agosto 2019, una serata indimenticabile al castello di Avio (TN).

All'imbrunire, si respirerà una romantica atmosfera di altri tempi, protetti da antiche mura custodi di secoli di storia. Quando il sole inizierà a ripararsi dietro le montagne, salutando con garbo una spensierata giornata estiva, il Castello di Avio si animerà attraverso una proposta gastronomica di assoluta eccellenza, studiata per i palati più raffinati ed esigenti, e resa più magica dalle note del Nuovo Ensemble di Trento.

La serata si svolgerà all’aperto; vi consigliamo di vestire “a prova di spifferi” e … di non indossare il tacco 12!

La partenza è prevista per le ore 16.00.

La quota di partecipazione a questo tour è di 40,00 euro a persona, comprensiva di assicurazione obbligatoria ANCIU-UNIPOL,  bus, visita guidata al castello, spettacolo musicale, selezione di prodotti enogastronomici degli associati alla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino e calice.

Per chi è già in possesso dell'assicurazione ANCIU-UNIPOL per il 2019 la quota è di 35,00 euro.

L'iscrizione a questo evento va fatta entro e non oltre il  19 agosto prossimo tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento deve essere effettuato contestualmente all'iscrizione con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Castelli divini e il nominativo del/dei partecipanti.
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 40 euro nella casella sottostante. (Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

18Settembre 2019 Agripolis Run 2019 
19Ottobre 2019 Tour di Ravenna 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.