DE CHIRICO - Palazzo Reale di Milano

Domenica 10 novembre 2019 visiteremo la grande mostra su Giorgio de Chirico che corona le celebrazioni internazionali dedicate a uno dei più geniali e controversi protagonisti dell’arte del ventesimo secolo.

L’esposizione, grazie ad opere provenienti dai principali musei internazionali tra cui il il Metropolitan Museum of Art di New York e la Tate Modern di Londra, narra l’eccezionale vicenda artistica del Pictor Optimus nei suoi aspetti più straordinari.

Un viaggio nella complessità della sua opera che si svela come un percorso costruito sulle immagini e sulla sua pittura per esplorare la complessità e le molteplicità di un artista che ha segnato la pittura internazionale del '900.

Il costo di partecipazione a questo evento è di 45 euro comprensivo di ingresso alla mostra e visita guidata. L’iscrizione deve essere fatta entro il 31 ottobre 2019 tramite il nostro portale riservato ai soci.

Per i soci già in possesso dell'assicurazione ANCIU-UNIPOL per il 2019 la quota è di 40,00 euro.

Si ricorda che la riserva dei posti è valida solo all'atto del pagamento e che questo può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: De Chirico e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 45 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.