Crociera sul Danubio

Dal 27 maggio 2020 al primo giugno vi proponiamo una fantastica crociera sul Danubio a bordo della MS Viktoria.

Con partenza da Passau andremo a vedere le maggiori attrazioni della sezione superiore del Danubio: la vivace e musicale Vienna, Bratislava, la città delle incoronazioni dei monarchi ungheresi e la storica metropoli di Budapest.

Potremo conoscere da vicino l’incantevole regione del Wachau. Il sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO con le sue pittoresche e graziose cittadine di cui la più degna di nota: Melk.

La quota di partecipazione è di 1.380 euro a persona oltre 5 euro di assicurazione obbligatoria UNIPOL-ANCIU per chi non ne fosse in possesso.

L'iscrizione al viaggio va fatta entro e non oltre il 10 dicembre prossimo tramite il nostro portale riservato ai soci.

Modalità di pagamento: acconto di euro 500 al momento dell'iscrizione, il saldo al 30 aprile 2020 con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Danubio e il nominativo del/dei partecipanti.
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 500 euro nella casella sottostante. (Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione al viaggio sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

11Dicembre 2019 Concerto di Natale 2019 
13Dicembre 2019 L'Egitto di Belzoni 
27Maggio 2020 Crociera sul Danubio 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.