Van Gogh - I colori della vita

Abbiamo attivato la possibilità di prenotare la visita guidata nel periodo 16-23 novembre. La prenotazione sul nostro portale riservato ai soci.

Abbiamo prenotato tre nuovi turni per la visita guidata alla grande mostra su Vincent Van Gogh al Centro San Gaetano di Padova.

  • 17 novembre ore 16.25
  • 23 novembre ore 16.15
  • 23 novembre ore 16.25

Inizio prenotazioni alle ore 12 del 19 ottobre. Posti disponibili fino ad esaurimento

I colori della vita è il titolo dell’esposizione che presenterà al pubblico 125 opere, di cui 78 del solo van Gogh e le altre di artisti che hanno intrecciato, per diversi motivi e in diversi momenti, il loro percorso creativo con quello del pittore olandese, tra cui Delacroix, Courbet, Millet, Hiroshige, Kunisada, a volte direttamente come Seurat, Pissarro, Signac, Guillaumin, Bernard e naturalmente Gauguin.

A questi si aggiunge Francis Bacon, di cui saranno esposte tre tele, per indicare come la figura di van Gogh sia stata di ispirazione anche per i grandi autori del Novecento.

Il costo di partecipazione a questo evento è di 15 euro comprensivo di ingresso alla mostra e visita guidata. L’iscrizione deve essere fatta tramite il nostro portale riservato ai soci.

Si ricorda che la riserva dei posti è valida solo all'atto del pagamento e che questo può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Canaletto e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo nella casella sottostante ed indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione sul nostro portale)
  • ATTENZIONE: NON SI ACCETTANO CONTANTI
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.