VIII Trofeo d'autunno 2004

L'VIII Trofeo d'autunno si è svolto il 9 ottobre 2004 a Madonna di Castenaso (BO) presso il centro sportivo laghi "Eden Park" ed è stato organizzato dai colleghi di Bologna. A causa di ristrettezze economiche il Trofeo ha visto la partecipazione di soli 44 concorrenti di 6 Atenei diversi.
La gara iniziata alle 9 di mattina e terminata alle 12, ha permesso ai garisti di constatare la pescosità del lago catturando numerose prese anche di notevoli dimensioni è si svolta con un lago in perfette condizioni.
Al termine delle tre ore Claudio Lamma (BO) si è collocato al primo posto individuale con kg 36.300 di pescato, al secondo posto Simone Brogi (SI) con kg 22.450 e al terzo posto Marco Cavina (BO) con kg 19.350. Accompagnano il terzetto di testa Luca Lodi (BO), quarto posto con kg. 19.300 e Aris Collina (BO) al quinto posto con kg 16.450.
La manifestazione si è conclusa (come sempre) con un luculliano pranzo al Ristorante Sandoni, dove dopo aver ritemprato le membra e rinvigorito lo spirito (N.d.R. di vino), sono stati premiati tutti i concorrenti e gli atenei partecipanti, con medaglie coppe e trofei.
Non sono mancati i soliti sfottò che hanno visto come interpreti i soliti buontemponi del gruppo, Andreotti (TO) e Pagnotta (SI), che con la loro ilarità non perdono occasione per mantenere viva qualsiasi manifestazione.
(fonte CRUSM - Milano e CUBO Bologna)

CLASSIFICA FINALE

Posizione

Università

1

BOLOGNA

2

SIENA

3

MILANO

4

TORINO (polit.)

5

PERUGIA

6

PADOVA