Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a box 2009

PRIMA PROVA

La prima prova del Campionato provinciale a Box si è svolta il primo maggio.
La gara organizzata dalla Società "Pescatori padovani Maver", si è svolta lungo il Collettore padano in località Cavanella Po nel comune di Adria.
La media del pescato per ogni box è stata di kg. 2,956.
Purtroppo la squadra del nostro Ateneo, composta da Raffaele Dei Campielisi, Giovanni Zampieri, Nazzareno Trabuio e Paolo Cavalletto, ridotta a tre elementi a causa dell'assenza di Paolo Cavalletto dovuta ad un'emergenza improvvisa, questa volta non ha brillato. Si è collocata infatti all'ultimo posto di settore con un pescato pari a kg. 1,730, risultando al 27° posto della classifica generale.

SECONDA PROVA

Giornata molto pescosa quella relativa alla seconda prova del campionato provinciale a Box.
La gara, organizzata dalla Società "Martin pescatore", si è svolta il 6 settembre lungo il Canale Idrovia il località Villatora di Saonara (PD) e al termine delle tre ore di pesca il peso complessivo del pesce è stato di 243,9 kg. con una media per ogni box 9,033 kg.
La squadra del nostro Ateneo, composta da Raffaele Dei Campielisi, Giovanni Zampieri, Nazzareno Trabuio e Paolo Cavalletto si è brillantemente piazzata al terzo posto di settore con un pescato pari a 7,7 kg.
Purtroppo a causa dell'opaca prestazione della prima gara la squadra si è collocata al 25° posto della classifica finale.

Copyright © 2015. All Rights Reserved.