Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale II serie anno 2009

PRIMA PROVA

Si è svolta il 15 marzo la prima prova del Campionato provinciale di II serie. La gara, organizzata dalla società C.P. Torreglia, si è svolta a Civè, in provincia di Padova, lungo la Fossa Barbegara, un bel canale, largo più di 15 metri. La compagine universitaria si è presentata con Paolo Cavalletto, Daniele Cacco, Raffaele Dei Campielisi, Gabriele Dellon, Nazzareno Trabuio e Giovanni Zampieri.

Nominativo

Posizione

Peso in gr.

Cacco

3

1.530

Trabuio

5

800

Cavalletto

6

1.060

Dei Campielisi

6 1/2

120

Dellon

7

260

Zampieri

9 1/2

0

SECONDA PROVA

Il 17 maggio si è disputata la seconda prova del Campionato provinciale di II serie. La gara, organizzata dalla società C.C. Vicenza, si è svolta nel canale Idrovia. I nostri pescatori erano Moreno Griggio, Nazzareno Trabuio e Giovanni Zampieri, che si sono classificati nelle posizioni accanto indicate.

Nominativo

Posizione

Peso in gr.

Zampieri

2

760

Griggio

9

2.410

Trabuio

9

250

TERZA PROVA

La terza prova del Campionato provinciale si è svolta domenica 7 giugno sul canale Rebosola ma, essendo a ridosso del campionato nazionale, la squadra del nostro Ateneo non vi ha partecipato.

QUARTA PROVA

Si è svolta il 28 giugno la quarta prova del Campionato provinciale di II serie. La gara, organizzata dalla società L.C. Padova, si è svolta nel canale Nuovissimo a Santa Margherita di Codevigo. Alla gara hanno partecipato Raffaele Dei Campielisi e Giovanni Zampieri con un risultato a dir poco deludente: doppio cappotto.

Nominativo

Posizione

Peso in gr.

Dei Campielisi

9 1/2

0

Zampieri

9 1/2

0

Copyright © 2015. All Rights Reserved.