Sezione Pesca

http://www.birrificioantoniano.it
http://www.vinilascagliara.it/
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a coppie 2010

PRIMA PROVA

Si è svolta il 25 aprile 2010 la prima prova del Campionato provinciale a coppie.
La gara, organizzata dalla Società Martin pescatore, si è svolta su entrambe le sponde del canale " Collettore Padano", nel comune di Loreo.
Ottimo il risultato delle coppie rappresentanti il nostro Ateneo che si sono collocate al primo e terzo posto di settore e conquistando anche il secondo posto assoluto (coppia Cavalletto-Dei Campielisi).

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Cavalletto - Dei Campielisi

1

7.555

Trabuio - Cacco

3

80

SECONDA PROVA

Seconda prova del Campionato provinciale a coppie.
La gara si è svolta il giorno 11 luglio su entrambe le sponde del canale Idrovia.
Giornata calda, acque del canale molto basse e sorteggio dei picchietti non favorevole hanno condizionato, per le nostre coppie, l'esito della gara.
Nella classifica generale, dopo la seconda gara la coppia Dei Campielisi-Cavalletto scende al 25° posto, Trabuio-Cacco al 38° posto, Zampieri-Griggio al 73° posto su 80 coppie in classifica.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Trabuio - Cacco

4

630

Cavalletto - Dei Campielisi

5

810

Zampieri - Griggio

5

330

TERZA PROVA

Terza ed ultima prova del Campionato provinciale a coppie.
La gara si è svolta il 3 ottobre sul canale Nuovissimo.
Ancora una volta i campi gara selezionati per queste competizioni non si dimostrano all'altezza. Negli 8 settori si è vinto con 320, 590, 565, 195, 670, 710, 1030 grammi di pesce. Solo nel settore di coda la coppia della C.C Padova 96 è riuscita a portare fuori "ben" 2.685 grammi di pesce.
Per l'ARCS, a causa di altri impegni, ha partecipato solamente la coppia Dei Campielisi-Cavalletto che nella classifica generale conclude il campionato provinciale a coppie al 21° posto.
Nella classifica finale la coppia Trabuio-Cacco si piazza al 47° posto e la coppia Zampieri-Griggio al 76° posto su 84 coppie in classifica.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Cavalletto - Dei Campielisi

5

60

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.