Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it
http://www.birraperoni.it

Memorial Leonida Veronese 2010

leonidaIl secondo memorial intestato alla memoria di Leonida Veronese, vice presidente della sezione Fipsas di Padova e Responsabile della pesca al colpo per il Veneto, si è svolto domenica 28 marzo.
La competizione si è tenuta nel canale Idrovia.
Anche quest'anno per onorare la memoria dell'indimenticabile Leonida, la partecipazione è stata massiccia con 38 squadre presenti e un buon numero di individuali.
Alla premiazione erano presenti la moglie e la figlia di Leonida.
La classifica finale ha visto al primo posto la squadra C.C. Padova 96 (sq. A), al secondo posto l'A.P.S. Brenta (sq. D), al terzo posto l'A.P.S. Brenta (sq. B), al quarto posto la S.P.S. Futura 2000 (sq. A) e al quinto posto Bellan pesca (sq. B).
L'Università di Padova ha partecipato alla gara con Daniele Cacco, Paolo Cavalletto, Raffaele Dei Campielisi, Nazzareno Trabuio e Giovanni Zampieri. La squadra composta da Cavalletto, Dei Campielisi Trabuio e Zampieri, a causa dell'infelice sorteggio delle postazioni non ha brillato. Si è infatti collocata ultima, al 38° posto. I risultati individuali sono qui di seguito riportati.

Nominativo

Posizione

Peso in gr.

Cavallletto

8 1/2

30

Zampieri

8 1/2

0 (zero)

Dei Campielisi

9

65

Trabuio

8

0 (zero)

Cacco

4

330

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.