Sezione Pesca

http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

XXV Campionato nazionale di pesca al colpo 2011

BOLOGNA

ATENEO CAMPIONE D'ITALIA 2011

 coppa siena_2011 

MILANO

2° ATENEO CLASSIFICATO

PADOVA

3° ATENEO CLASSIFICATO

Venerdì 17 e sabato 18 giugno 2011 si è svolto il XXV Campionato nazionale di pesca al colpo, quest'anno organizzato dagli amici del CRAL dell'Università di Siena.

La competizione si è svolta sulle rive del fiume Arbia, in mezzo alle stupende colline senesi, nel comune di Ponte d'Arbia, dove un lungo tratto del fiume è stato riservato dalla provincia di Siena a campo di gara permanente.
La gara come al solito si è svolta in due giornate invertendo il settore più pescoso con quello meno pescoso e mai come quest'anno c'è stata quasi una sostanziale parità tra le squadre notoriamente più forti. Ha deluso la compagine senese che, visto che pescava in casa, i bookmakers davano sicuri sul podio grazie anche alla presenza in squadra del fortissimo Franco Pagnotta.
Ancora una volta la squadra del nostro Ateneo ha mancato per soli tre punti il gradino più alto, piazzandosi al terzo posto. C'è da dire che dopo la prima gara, la squadra composta da Berto, Cavalletto, Trabuio e Zampieri era in testa alla classifica. Il sorteggio infelice di Nazzareno Trabuio, nostro "uomo forte", finito nello stesso picchetto "sfortunato" di Raffaele Dei Campielisi del giorno prima, ha causato un aumento sostanziale di penalità che ha fatto retrocedere la nostra squadra di due posizioni.
Ottima la posizione individuale di Mauro Berto che ha chiuso al secondo posto assoluto.

Immagini della giornata

 

CLASSIFICA INDIVIDUALE

Posizione

Nominativo

1

Luciano Ardia (MI)

2

Mauro Berto (PD)

3

Luca Lodi (BO)

6

Loris Calore (PD)

8

Paolo Cavalletto (PD)

11

Luigi Pengo (PD)

25

Giovanni Zampieri (PD)

26

Raffaele Dei Campielisi (PD)

31

Nazzareno Trabuio (PD)

 

CLASSIFICA FINALE PER ATENEO

Posizione

Università

1

BOLOGNA

2

MILANO

3

PADOVA

4

PERUGIA

5

TORINO

6

PISA

7

SIENA

8

MODENA

9

TRIESTE

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.