Campionato provinciale a coppie 2012

PRIMA PROVA

Domenica 18 marzo 2012, prima prova del Campionato provinciale a coppie.
Alla gara, organizzata dalla Lenza Club Padova Colmic, hanno partecipato 104 coppie di pescatori suddivisi in 21 settori e disposte su entrambe le sponde del canale Idrovia.
Le coppie rappresentanti il nostro Ateneo, composte da Dei Campielisi e Cavalletto, Trabuio e Zampieri, hanno ottenuto i risultati a fianco indicati.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Dei Campielisi - Cavalletto

2

740

Trabuio - Zampieri

4

1.800

SECONDA PROVA

Domenica 6 maggio 2012, canale Battaglia, seconda prova del Campionato provinciale a coppie.
Giornata piovosa e canale con forte corrente. Questa la sintesi della seconda prova del campionato organizzato dalla Monselicensi Ricky Sport, e al quale hanno partecipato 78 coppie di pescatori suddivisi in 16 settori.
Le coppie rappresentanti il nostro Ateneo, composte da Dei Campielisi e Cacco (in sostituzione di Cavalletto, indisponibile), Trabuio e Zampieri, hanno ottenuto i risultati a fianco indicati.

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Dei Campielisi - Cacco

3

190

Trabuio - Zampieri

4

260


TERZA PROVA

Terza ed ultima prova del Campionato provinciale a coppie. La competizione si è svolta il 22 luglio sulle sponde del Canale Battaglia, in calo progressivo di pescato. Infatti, probabilmente a causa dell'eccessivo caldo, la media del pescato è stata di 732 grammi per coppia. Quarantotto le coppie presenti, tre quelle rappresentative del nostro Ateneo. Ottimo nuovamente il piazzamento della coppia Dei Campielisi - Cavalletto che con 7 penalità complessive si è piazzata al 19° posto nella classifica finale del campionato. Al 38° posto invece la coppia Trabuio - Zampieri.

coppie 2012 3 dcr

Dei Campielisi

coppie 2012 3 tra

Trabuio

coppie 2012 3 zam

Zampieri

Coppia

Posiz.

Peso in gr.

Dei Campielisi - Cavalletto

2

940

Cacco - Griggio

4

180

Trabuio - Zampieri

5

260