Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale II serie 2012

Seconda prova

La seconda prova prova del campionato provinciale individuale di II serie si è svolta il 27 maggio 2012 lungo la sponda "piattaforme" del canale Idrovia.
Alla gara organizzata dalla Società Lenza Club Padova erano iscritti 88 pescatori che hanno ottenuto un pescato medio di kg. 2,819. Nessun cappotto a dimostrare che il canale Idrovia ha aumento notevolmente la sua pescosità rispetto allo scorso anno.
Per l'ARCS Università di Padova hanno gareggiato Raffaele Dei Campielisi, Nazzareno Trabuio e Gianni Zampieri con i risultati a fianco indicati.

Nominativo

Posiz.

Peso

Dei Campielisi

4

3.260

Trabuio

5

3.650

Zampieri

7

2.080

Terza prova

Anche la terza prova del campionato provinciale di II serie si è svolta in Idrovia a causa del diniego del Genio Civile ad utilizzare il canale Regate.

La gara organizzata dalla Società Brenta Milo di Padova, si è disputata domenica 1 luglio 2012 con un'umidità quasi del 100%. 96 i pescatori presenti con un pescato medio di 2,170 kg.

Tre i cappotti tra i quali quello di Raffaele Dei Campielisi che insieme a Nazzareno Trabuio ha gareggiato per l'ARCS.

Nominativo

Posiz.

Peso

Dei Campielisi

9 1/2

0

Trabuio

7

2.100

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.