XII Campionato nazionale trota in lago 2012



lago fabrianoSi è svolto il 14 aprile 2012, presso il Lago Villò di Fabriano (AN), il XII Campionato nazionale di pesca alla trota in lago per dipendenti universitari. Il Campionato è stato organizzato dai colleghi del C.R.U.A. dell'Università Politecnica delle Marche.
Quarantadue gli atleti presenti, provenienti da sette Atenei differenti.
Molto bella la location. Il lago a pochi chilometri dalle grotte di Frasassi in mezzo all'Appennino marchigiano, era l'ideale per una gara di questa portata. Giornata molto pescosa, sono state infatti catturate 1563 trote pari a 223 kg. Il tempo purtroppo non ci ha assistito: durante tutta la gara è venuta giù una pioggia fastidiosa che ha messo a dura prova tutti i pescatori.
Iil circolo San Martino dell'Università di Perugia si è aggiudicato la competizione, piazzando una sua squadra anche al secondo posto. Terzo posto invece per la nostra squadra che era composta da Loris Calore, Paolo Cavalletto, Luigi Pengo e Giovanni Zampieri. Oltre a loro a rappresentare l'Ateneo patavino c'era Raffaele Dei Campielisi che si è collocato al 7° posto di settore.

CLASSIFICA FINALE PER ATENEO

Posizione

Università

1

PERUGIA

2

PADOVA

3

MILANO

4

BOLOGNA

5

ANCONA

6

PISA

7

MODENA

stop view Info
/
      preview
      Album
      Titolo
      Data
      Dimensioni
      Nome file
      Dimensioni file
      Fotocamera
      Distanza focale
      Esposizione
      Numero F
      ISO
      Marca della fotocamera
      Flash
      Visualizzazioni
      Commenti
      ozio_gallery_fuerte
      Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

      Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

        Accetto i cookie per questo sito.