Sezione Pesca

http://www.birrificioantoniano.it
http://www.vinilascagliara.it/
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Memorial G. Nicolazzo 2013

Il 4° memorial organizzato dalla Società C.C. Vicenza, si è svolto domenica 24 marzo 2013 in Idrovia.

I pescatori presenti erano 73 disposti su entrambe le sponde del canale.

Giornata fredda e piovosa, sicuramente molto lontana dalle medie stagionali. Continua la scarsità del pescato in Idrovia che ha penalizzato soprattutto i pescatori disposti dall'organizzazione, con una decisione a dir poco discutibile, sulla sponda "cavalli" dove non si pescava da molti mesi. Infatti hanno vinto e in generale hanno ottenuto pesi più consistenti solo i pescatori collocati sulla sponda "piattaforme". 748 grammi la media del pescato quando lo scorso anno, al 3° memorial, il pescato medio era stato di 2.179 grammi.

Primo assoluto Gallo Emiliano della Monselicensi con 6,022 kg, al secondo posto Calore Walter della Lenza Club Padova con 4,600 kg. e terzo posto per Mosna Sergio della Pesca Sport Verona con 2,910 kg.

L'ARCS - Università di Padova ha gareggiato con Paolo Cavalletto e Raffaele Dei Campielisi con i risultati a fianco indicati.

Nominativo

Posiz.

Peso

Cavalletto

5

140

Dei Campielisi

8

120

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.