Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

2° Memorial Del Carro - Lovati

Sabato 6 settembre 2014 si è rinnovato l'appuntamento con gli amici dell'Università di Milano per il 2° memorial Enzo Del Carro  - Giuseppe Lovati.

Anche quest'anno il Trofeo è andato all'Università di Milano, secondo posto per i nostri pescatori e terzo posto all'università di Torino.

La manifestazione si è svolta presso i Laghi Tensi a San Nazzaro Sesia in provincia di Novara ed era aperta sia a circoli universitari che non universitari. 

I laghi Tensi sono una magnifica struttura dedicata alla pesca sportiva con annesso un ottimo agriturismo. Il lago principale, molto esteso, presenta un'acqua limpida e delle sponde magnifiche. La profondità massima si aggira sugli otto metri ma a tiro di roubasienne si attesta sui 4-5 metri. Numerose e molto agguerrite le carpe presenti, soprattutto quelle di piccola taglia.

Alla gara hanno partecipato 24 coppie di pescatori che hanno messo in nassa ben 1.407,850 chilogrammi di carpe con un pescato medio individuale di 29,300 chilogrammi dimostrando così la notevole pescosità del lago.

Primo premio assoluto è andato alla coppia Oldani - Binotti con ben 124 kg di pescato.

Le nostre coppie hanno ottenuto i seguenti risultati:

Berto-Trabuio 3° posto con 73,500 Kg

Calore-Zampieri 4° posto con 35,350 kg

Cavalletto -Dei Campielisi 5° posto con 35,930 kg

Griggio-Bonis 5° posto con 49,300 Kg

 

Copyright © 2015. All Rights Reserved.