Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a box 2014

SECONDA PROVA


Seconda prova del campionato provinciale a box e secondo ritorno dopo anni di assenza lungo le sponde del canale Regate. La gara si è svolta domenica 13 luglio 2014.

28 i box presenti per un totale di 132 pescasportivi che hanno ottenuto un pescato medio per box di 1,368 kg. Una media di pescato bassa, dovuta probabilmente al periodo molto piovoso e pregno di temporali estivi, ma anche alla disabitudine dei pesci di avvicinarsi a tiro di roubasienne, la sponda (lato strada) è difficilmente utilizzabile per gli allenamenti a causa dell'impossibilità di trovare parcheggio e che avrebbero contribuito a stimolare il pesce.

Non brillante la prestazione della nostra squadra composta da Griggio, Dei Campielisi, Trabuio e Zampieri che si è piazzata al 5° posto di settore con 750 g. di pescato, ottenendo 4,5 penalità essendo arrivata a pari peso con la P.S. Brenta.

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.