Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale II serie 2015

Prima prova

Prima prova del campionato provinciale individuale di II serie. La competizione si è svolta il 22 marzo 2015 lungo il Canale Adigetto di Adria in provincia di Rovigo.

In una giornata fredda e ventosa con qualche isolata pioggia iniziale erano presenti 73 pescatori che hanno ottenuto un pescato medio di 2,032 kg. Quattro sono stati i cappotti.

Per l'ARCS Università di Padova hanno gareggiato Raffaele Dei Campielisi, Giovanni Zampieri, Daniele Cacco e Nazzareno Trabuio con i risultati a fianco indicati.

  

Nominativo

Posiz.

Peso

Zampieri

3

1820

Dei Campielisi

7

1070

Cacco

8

1510

Trabuio

9

0

Seconda prova

Alla seconda prova, che si è svolta il 1° maggio 2015 sul Canal Bianco, hanno partecipato 67 pescasportivi che hanno ottenuto un pescato medio di 3.351 grammi.

La squadra dell'ARCS non ha partecipato.

Terza prova

La terza prova del campionato provinciale individuale di II serie si è svolta il 2 giugno 2015 sulle rive del canale Idrovia.

Su 74 pescasportivi presenti nessun cappotto e un pescato medio di 2,011 kg. Giornata soleggiata e pescatori distribuiti su entrambi i lati del canale.

Per l'ARCS Università di Padova hanno gareggiato Raffaele Dei Campielisi e Giovanni Zampieri con i risultati a fianco indicati.

  

Nominativo

Posiz.

Peso

Zampieri

6

2.350

Dei Campielisi

10

1.120

Quarta prova

Il canale delle regate è stato il testro della quarta prova del campionato provinciale individuale di II serie che si è svolta il 28 giugno 2015.

Magro il bottino, su 66 pescatori 2 cappotti ed un pescato medio di appena 356 grammi. C'è poco da dire, questo bellissimo canale, non essendo frequentato abitualmente dai pescatori offre sempre meno. Lo scorso anno per il campionato provinciale a box il pescato medio era stato di 342 grammi a pescatore ed era stata data la colpa alle acque sporche a causa delle pioggie. Quest'anno l'acqua era ottimale... è il pesce, che non essendo abituato a trovare da mangiare sotto riva, staziona al centro del canale.

I nostri pescasportivi hanno ottenuto i risultati a fianco indicati.

  

Nominativo

Posiz.

Peso

Cavalletto

3

360

Trabuio 6,5 20
Zampieri 8 120

Dei Campielisi

9,5

10

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.