Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a box 2016

 

PRIMA PROVA

2016 box 1

La stagione di pesca sportiva 2016 inizia il 20 marzo con la prima prova del campionato provinciale a Box.
La competizione si è svolta sulla sponda "chiatte" del Canal Bianco di Loreo (RO).
32 i box presenti con un pescato medio di più di 9 kg. Con la marea in calo c'è stata una buona risposta del pesce che è stato per la maggior parte catturato sulla distanza dai 9 agli 11 metri.
Questa prima giornata l'ha conquistata il box della ASD Pescatori Padovani composto da Maurizio Bacelle, Jean Pierre Signorin, Federico Berton e Alberto Bettella con un non trascurabile peso di 21.160.
La nostra rappresentativa, composta da Raffaele Dei Campielisi, Paolo Cavalleto, Nazzareno Trabuio, Moreno Griggio, si è piazzata al 5° posto di settore con 5,300 kg di pescato.

SECONDA PROVA

La seconda e ultima prova del campionato provinciale a box si è svolta domenica 10 luglio 2016. Per motivi logistici i pescasportivi sono stati suddivisi tra il Canale Regate (19 box) e il Canale Idrovia (13 box).

Giornata caldissima che ha visto tre squadre ripetere il primo posto della prima giornata e pertanto finire in classifica generale con due penalità a testa. Decisivo è stato quindi il fattore peso che ha portato alla conquista del titolo 2016 il box della Pescatori Padovani (Bacelle, Signorin, Berton e Bettella) per soli 340 gr. di differenza con il secondo box sempre della Pescatori Padovani (Nardo, Boccardo, Ruzzante e Donato). Terzo posto infine per il box della Pescatori Veneti (Melotto, Paiola, Ferrina, Modenese).

Il pescato medio per box è stato di 4.777 kg. per il Canale Regate e 6.299 kg. per il Canale Idrovia.

Di nuovo il 5° posto per la nostra rappresentativa (Dei Campielisi, Griggio, Zampieri e Trabuio) che ha portato a guadino 2.650 kg. di pescato.

 

Copyright © 2015. All Rights Reserved.