Sezione Pesca

http://www.birrificioantoniano.it
http://www.vinilascagliara.it/
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a coppie 2016

PRIMA PROVA

La prima prova del campionato provinciale a coppie si è svolta domenica 5 giugno 2016 lungo le sponde dell'Idrovia.

Sulle 60 coppie presenti ha conquistato il primo posto assoluto la coppia Pergiorgio e Marcello Gherbin della Cannisti Club Vicenza con 10,020 kg.

La media del pescato è stata di 2,926 kg a coppia con una leggera prevalenza del lato cavalli rispetto al lato piattaforme.

La nostra coppia, formata da Dei Campielisi e Trabuio si è piazzata al quinto posto di settore con un pescato di 2,110 kg.

SECONDA PROVA

Domenica 17 luglio 2016, seconda ed ultima prova del campionato provinciale a coppie.

La competizione si è svolta in una giornata di sole leggermente ventosa lungo la sponda destra del canale regate. Tra le 59 coppie presenti ha nuovamente conquistato il primo piazzamento la coppia Pergiorgio e Marcello Gherbin della Cannisti Club Vicenza con 11,280 kg, vincendo così a pieno titolo il campionato provinciale a coppie 2016.

La media del pescato è stata bassa, appena 1,195 kg. a coppia a dimostrazione ancora una volta la bassa pescaosità di questo canale.

Terzo posto per la nostra coppia (Trabuio e Dei Campielisi) con un pescato di appena 320 gr. che chiude la stagione al 49° posto.

Trabuio e Dei Campielisi Campo gara regate

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.