Sezione Pesca

http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale FIPSAS di serie C 2016

PRIMA PROVA

Domenica 29 maggio 2016, canal Bianco, prima prova del campionato provinciale FIPSAS di serie C. La squadra dell'ARCS non ha partecipato per altri impegni sportivi.

SECONDA PROVA

Domenica 26 giugno 2016 in Idrovia si è svolta la seconda prova del campionato provinciale di serie C. La competizione organizzata dalla Società Amo D'Oro ha visto la presenza di 133 pescatori suddivisi in 4 zone, due sul lato "cavalli" e due sul lato "piattaforme". Dopo un periodo di bassa pescosità l'Idrovia sta ritornando ai fasti del passato con un pescato medio di 1,871 kg. Moltissimi hanno pescato corto con canne fisse che andavano da 4 ai 6-7 metri, portando a guadino numerosi piccoli carassi.

Per l'ARCS hanno partecipato Nazzareno Trabuio e Raffaele Dei Campielisi rispettivamente 6° con 960 gr. e 3° con 2.990 gr di pescato.

Nazzareno Trabuio Raffaele Dei Campielisi

TERZA PROVA

Terza prova per il Campionato Provinciale di serie C. La competizione si è svolta domenica 24 luglio 2016 lungo il canale Regate.

Il pescato medio dei 126 pescasportivi presenti è stato di 1.576 gr., quasi il doppio della domenica precedente, durante la quale si era svolta la seconda prova del campionato a coppie (1.195 gr.  a coppia). 

Per l'ARCS era presente Nazzareno Trabuio che ha conquistato il quarto posto di settore con 1.120 gr. di pescato.

Nazzareno Trabuio

QUARTA  PROVA

Domenica 25 settembre 2016 lungo entrambi i lati del canale Idrovia si è disputata la quarta prova del Campionato provinciale di Serie C.

Alla manifestazione hanno partecipato 121 pescatori che hanno portato a guadino un pescato medio di 1,888 kg. 

Per l'ARCS era presente Raffaele Dei Campielisi che si è piazzato al sesto posto di settore con 1,550 kg.

 

QUINTA PROVA

Domenica 23 ottobre 2016 canale Adigetto

 
Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.