Sezione Pesca

http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a coppie 2017

PRIMA PROVA

La prima prova del campionato provinciale a coppie si è svolta domenica 30 aprile2017 lungo le sponde dell'Idrovia.

Sulle 78 coppie presenti ha conquistato il primo posto assoluto la coppia Merlin Enrico e Malatesta Paolo della Galileo-Monselicensi con 11,240 kg.

La media del pescato è stata di 2,648 kg a coppia e ben 9 sono stati i cappotti

La nostra coppia, formata da Paolo Cavalletto e Giovanni Zampieri si è piazzata al quinto posto di settore con un pescato di 2,220 kg.

SECONDA PROVA

La seconda prova si è svolta il 30 luglio 2017 in una domenica piovosa.

Le coppie che nella precedente prova si sono classificate nei primi tre posti di settore hanno pescato in canale Regate, le altre in Idrovia.

Le 71 coppie presenti hanno portato a guadino un pescato medio di 2,343 kg. di cui 1,952 in canale regate e 2,943 in Idrovia.

Prima coppia classificata della giornata è stata quella della Galileo Monselicensi formata da Emiliano Gallo e Alan Cavaliere che hanno conquistato anche il titolo provinciale 2017, seguiti nella classifica finale da due coppie della Cannisti Club Vicenza formate rispettivamente da Menoncin-Briceag e Gherbin-Gherbin.

La nostra coppia formata da Nazzareno Trabuio e Raffaele Dei Campielisi si è classificata al secondo posto di settore con 3.410 kg.

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.