Sezione Pesca

https://www.derby-sport.it
http://www.padovaassicuratrice.it
http://www.mlcestrazioni.it

Campionato provinciale a coppie 2018

PRIMA PROVA

La prima prova del campionato provinciale a coppie si è svolta domenica 24 giugno 2018 lungo le sponde del canal bianco.

Sulle 62 coppie presenti ha conquistato il primo posto assoluto la coppia Biancato Diego e Bertelle Stefano della Blue Team 18 con 12,650 kg.

La media del pescato è stata di 3,959 kg a coppia.

Le coppie ARCS erano Trabuio/Zampieri,1° posto di settore con 8,040 kg e Dei Campielisi/Cavalletto 5° posto di settore con 160 g.

SECONDA PROVA

La seconda prova si è svolta il 22 luglio 2018  dopo un nubifragio che il sabato sera ha messo a dura prova la città di Padova e comuni limitrofi.

Le coppie che nella precedente prova si sono classificate nei primi tre posti di settore hanno pescato in canale Regate, le altre in Idrovia.

Le 59 coppie presenti hanno portato a guadino un pescato medio di 1.712 kg. di cui 1,301 in canale regate e 2,333 in Idrovia.

Prima coppia classificata della giornata è stata quella della Pescatori Sportivi Brenta formata da Santon Umberto e Maran Franco.

La classifica finale vede Nassi Mirko e De Stefani Daniele della River Club Padova  vincere il campionato provinciale a coppie con 3 penalità. 

Le coppie ARCS erano Trabuio/Zampieri 3° posto di settore con 1,580 kg e Dei Campielisi/Bettella con 490 g.

Copyright © 2015. All Rights Reserved.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.