Gardaland 2021

Riapre Gardaland e abbiamo la possibilità di acquistare i biglietti a 27,00 euro ciascuno (45 euro se acquistati in biglietteria del parco divertimenti).

Tenuto conto della particolarità della situazione, l'acquisto dei biglietti sarà effettuato dietro prenotazione da fare tramite il nostro portale.

La prenotazione dei biglietti deve essere fatta entro domenica 13 giugno 2021 e contestualmente va versato un acconto di euro 7,00 per biglietto prenotato. Dopo tale data non verranno più effettuati nuovi acquisti.

La prenotazione sarà valida solo dopo aver ricevuto l'acconto sopra indicato. I biglietti potranno essere ritirati in segreteria all'incirca a fine giugno. Chi ha prenotato riceverà un avviso.

Ricordiamo che l'ingresso è gratuito per i bambini al di sotto di 1 metro. 

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Gardaland e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (indicare l'importo totale (7 euro per numero di biglietti)  nella casella sottostante ed indicare nella causale il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento.
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.