Natale con i burattini

 Quest'anno a Natale si triplica. Non uno ma tre spettacoli per i bambini, figli e nipoti dei nostri Soci a cura dell'attrice e regista Lucia Schierano.

Si inizia sabato 10 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare di Via Guasti 12C, Padova, con lo spettacolo: Una allegra arlecchinata, dove Arlecchino incontra la bella Colombina e riesce a salvarla dal Mostro Puzzone. Scadenza iscrizioni mercoledì 7 dicembre ore 12.00.

Si continua mercoledì 28 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Voltabarozzo di Via Piovese 74, Padova con lo spettacolo: Lo specchio magico, dove una bambina di nome Costanza si perde nel bosco e trova uno specchio magico. Scadenza iscrizioni mercoledì 28 dicembre ore 12.00.

Entrambi gli spettacoli sono gratuiti e sono realizzati con il contributo del Comune di Padova - Quartiere 4 Sud-Est.

Gran finale venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 16 presso il teatro Ruzzante di Riviera Tito Livio 45, Padova con lo spettacolo: Notte incantata della befana, con una befana simpatica e burlona. Al termine dello spettacolo ci sarà la distribuzione delle calze per tutti i bambini. Per ricevere la calza è necessario versare presso la nostra segreteria un contributo di 3 euro a bambino. Scadenza iscrizioni domenica 1° gennaio ore 24.00.

Per tutti e tre gli spettacoli i posti sono limitati, pertanto è necessario iscriversi a questi eventi utilizzando il nostro portale, facendo attenzione alle scadenze sopra riportate.

Scarica:
Scarica questo file (natale_burattini.pdf)Locandina

Eventi e appuntamenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.