Ritornano gli spettacoli di prosa del Teatro Verdi. Uno spettacolo per socio, valido per due persone, sarà assegnato tramite sorteggio sulla base delle richieste pervenute.
La quota a carico del socio estratto è di 30 euro (ingresso valido per due persone) contro i 78 euro se acquistati singolarmente in biglietteria del teatro.
La domanda di partecipazione al sorteggio va compilata on line sul portale riservato ai soci, scegliendo gli spettacoli preferiti in ordine di gradimento.
LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE COMPILATA ON-LINE ENTRO IL 12 OTTOBRE 2024.
A sorteggio avvenuto, i soci estratti riceveranno comunicazione via mail e dovranno provvedere ad effettuare il pagamento della quota di 30 euro, entro il 22 ottobre 2024, con una delle modalità sotto indicate. Il mancato pagamento entro la data prestabilita sarà interpretata come rinuncia all'assegnazione e lo spettacolo sarà assegnato ad altro socio senza invio di ulteriore comunicazione.
Modalià di pagamento:
- Direttamente in segreteria utilizzando il POS. Non si accettano contanti.
- Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Teatro Verdi e il nominativo del socio
- Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (indicare il nominativo del socio se diverso da chi effettua il versamento).
- Utilizzando SATISPAY in segreteria oppure on line cercando ARCS UNIPD e inviando mail alla segreteria