NOI, Donne del Rinascimento. Sala dei Giganti.

Se hai problemi a vedere questa mail clicca qui
logo
rinascimento

Spettacolo teatrale

Per sabato 8 febbraio 2020 alle ore 21, l’Associazione TeatrOrtaet, in collaborazione con ARCS UNIPD e FIDAS, dopo il successo delle Visite Animate vi propone, nella magica cornice della Sala dei Giganti a Palazzo Liviano, un vero e proprio spettacolo teatrale in costume.

Questo titolo riassume il quinquennale lavoro sul Rinascimento italiano, iniziato per il Castello Estense di Ferrara con Lucrezia Borgia e culminato nelle due diverse Visite ambientate a Roma all'interno di Castel Sant'Angelo e a Palazzo Ducale a Mantova.

E’ un'autentica carrellata di personaggi storici, che mette alla prova le doti trasformistiche del duo di TeatrOrtaet chiamato a calarsi, in rapida successione, nei panni dei grandi protagonisti politici, religiosi e artistici del Cinquecento.

Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 6,00 euro in prevendita presso la segreteria o prima dello spettacolo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'EGITTO DI BELZONI. NUOVA DATA.

belzoni

Abbiamo una nuova data, 4 febbraio ore 16.00, per visitare questa grande mostra con la quale la città di Padova rende omaggio al suo concittadino Giovanni Battista Belzoni, nel duecentesimo anniversario dall'ultima visita a Padova del grande esploratore nel 1818 prima del suo ultimo viaggio in Egitto.
La quota di partecipazione è di 17,00 euro comprensiva di biglietto d’ingresso e visita guidata.
Le iscrizioni sul portale riservato ai soci.

ISCRIVITI AD ARCS UNIPD

Iscrizione

ARCS cresce sempre di più, diventando luogo di incontro e aggregazione di tutto il personale UNIPD: docenti, tecnici amministrativi e ricercatori più o meno precari.

Unisciti a noi e scopri tutti i vantaggi, i gadget e le attività sportive, artistiche e ricreative che abbiamo riservato per te

ISCRIVITI ON-LINE

facebook EMAIL

WWW.ARCSUNIPD.IT
PALAZZO BO, via San Francesco 5 - 0498273344
AGRIPOLIS - Edificio Pentagono - 0498272520

Se non vuoi ricevere le nostre newsletter clicca qui