La Valtellina e il Trenino rosso del Bernina

Se hai problemi a vedere questa mail clicca qui
logo
bernina

Tour guidato

Per sabato 14 e domenica 15 maggio 2022 vi proponiamo la più spettacolare traversata alpina: il Bernina Express da St. Moritz  a Tirano che dal 2008 è diventato Patrimonio mondiale Unesco.
Conosciuto in tutto il mondo, il "Trenino del Bernina" viaggiando lungo un percorso mozzafiato è il treno più alto d’Europa che scala le Alpi senza l’uso della cremagliera.
A questo percorso aggiungiamo la visita di Tirano con cena tipica Valtellinese e il giorno dopo visita di Teglio, la cittadina che ha dato il nome alla Valtellina ed è patria dei famosi pizzoccheri, un vero trionfo di nere tagliatelle avvolte da verdure e formaggio fuso.

Scarica il programma dettagliato.

Per motivi assicurativi e fiscali possono partecipare solo i soci.

La quota di partecipazione è di 278,00 euro (più 25 euro per la camera individuale) comprensiva di bus, tour guidato, biglietti d’ingressi e pensione completa. E' possibile inoltre sottoscrivere l'assicurazione ANCIU-UNIPOL per gli infortuni valida per tutto il 2022 al costo di 5 euro.

L’iscrizione e il pagamento dell'acconto di 100 euro devono essere effettuati entro il 20 marzo tramite il portale riservato ai soci.

Per le modalità del pagamento consultare la pagina dell'evento sul nostro sito

sito web


PALAZZO BO, via San Francesco 5 Padova
tel. 0498273344

Se non vuoi ricevere le nostre newsletter clicca qui