Raffaello e l'eco del mito.

Sabato 28 aprile 2018. Una giornata a Bergamo per vedere la mostra "Raffaello e l'eco del mito" e per fare una visita guidata della città.

Il percorso della mostra, prendendo le mosse dal mirabile San Sebastiano, raccoglie alcuni tra i dipinti più significativi di Raffaello giovane e dei più importanti pittori del suo tempo, dal padre Giovanni Santi a Perugino e Pintoricchio, grazie a prestiti eccezionali da prestigiosi musei internazionali e italiani.

Nel pomeriggio ci sposteremo a Bergamo Alta per visitare la città. L'itinerario comprende tutto il centro storico con gli interni del Duomo e della Cappella Colleoni (visite possibili compatibilmente con gli orari di apertura dei monumenti e delle funzioni religiose) e della Basilica di Santa Maria Maggiore.

La quota di partecipazione, comprensiva di viaggio in pullman, biglietto di ingresso e visita guidata alla mostra e alla città è di 40 euro. A causa delle numerose richieste i posti disponibili sono solo 30 e non sarà possibile aumentare questo numero.

L'iscrizione va fatta entro venerdì 20 aprile utilizzando il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Raffaello e il nominativo dei partecipanti.
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 40 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.