Cipro - L'isola di Afrodite

Dal 19 al 23 settembre 2018 un fantastico viaggio vi aspetta.

Vi proponiamo una visita all'affascinante isola di Cipro, divisa in zona greca e zona turca, che custodisce tesori archeologici di epoca greca e romana, situati accanto a splendide spiagge bagnate dal Mar Mediterraneo.

L'intero programma e scaricabile dal link qui sotto riportato. Il costo della gita riservata ai soci ARCS è di 770 euro per un minimo di 25 partecipanti.

L'adesione alla gita e il pagamento dell'acconto di 300,00 euro va fatta entro il 30 aprile tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Cipro e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 300 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.