ARCS all'Opera con la Carmen di Bizet

29 giugno 2018 ore 21, la Fondazione Arena di Verona presenta Carmen, capolavoro di Georges Bizet nel nuovo allestimento a firma del famoso regista argentino Hugo de Ana, che cura regia, scene e costumi.

De Ana traspone la sua Carmen un secolo dopo rispetto al libretto, negli anni Trenta del Novecento, periodo storico significativo per sottolineare la ricerca incessante della protagonista verso la sua indipendenza e libertà, che la porterà come un torero nella Plaza de Toros ad affrontare fino alla morte la prepotenza maschile e una società ostile al suo essere zingara quindi diversa.

ARCS in collaborazione con l'Ateneo vi suggerisce di non perdere questo appuntamento con l'Opera.

Il costo per la partecipazione, comprensivo di biglietto di ingresso e pullman è di 20 euro per le gradinate non numerate, 45 euro per le gradinate numerate del 3° settore e 55 euro per le gradinate numerate del 2° settore.  Biglietti esauriti per le gradinate numerate.

L'iscrizione a questo evento va fatta tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Carmen e il nominativo del/dei partecipanti.
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 20 euro nella casella sottostante. (Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):