Festa delle luci a Lione

Dal 6 all'8 dicembre vi proponiamo una gita a Lione, passando all'andata per Chambery, dove visiteremo questa piccola cittadina e il suo caratteristico mercatino natalizio, al ritorno faremo tappa a Venaria per visitare la famosa reggia dei Savoia.

Dal 1852, al calar del giorno, Lione si illumina nel giorno della festa dell'Immacolata Concezione. Secondo il costume, gli abitanti della città decorano le finestre delle loro case con vetrate variopinte e candele.
Lo spettacolo è rimasto immutato: quando rintoccano le ore 19:00, ogni angolo della città si accende all'unisono. I passanti rimangono stupiti davanti alle facciate illuminate in modo così spettacolare, talvolta persino surreale.

Il costo del viaggio è di 355 euro per un minimo di 25 partecipanti che scende a 340 euro per 30 o più partecipanti.

Non perdiamoci questo spettacolo di luci, l'adesione alla gita e il pagamento dell'acconto di 150,00 euro va fatta entro il 30 settembre tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Lione e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 150 euro nella casella sottostante). Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale.
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 
Scarica:
Scarica questo file (gita a LIONE 6-8 dicembre 2018.pdf)Programma

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.