Gauguin e gli Impressionisti

Martedì 11 dicembre alle ore 17.00...seconda data.

Martedì 23 ottobre 2018 alle ore 16, ARCS vi propone una visita guidata alla mostra in esclusiva per l’Italia "Gauguin e gli Impressionisti" a Palazzo Zabarella.

In questa mostra sono proposti capolavori, di Cézanne, Degas, Gauguin, Manet, Monet, Berthe Morisot, Renoir, Matisse, provenienti dalla Collezione danese Ordrupgaard grazie alla Fondazione Bano e al Comune di Padova che sono entrati, unici per l’Italia, nel pool di quattro grandi sedi mondiali selezionate ad accogliere questi capolavori.

Il costo per la partecipazione è di 12 euro. L'iscrizione a questa visita guidata va fatta tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: gauguin e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 12 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.