Laboratorio teatrale -2018

Il teatro è un'arte antica che consente, divertendosi, di conoscere meglio se stessi e di comunicare più efficacemente con gli altri. Partecipa al Laboratorio Teatrale, tenuto da Anna Maria Vezù (attrice, regista e formatrice teatrale

  • Dodici incontri settimanali al mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 presso la sala studentesse di Palazzo Bo. Il corso inizia il 24 ottobre.

La quota di partecipazione è di euro 100.

L''iscrizione e il pagamento della quota va fatta entro il 22 ottobre 2018 tramite il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: teatro e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 100 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione al laboratorio sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Il corso è riservato ai soci. Se non lo sei iscriviti all' ARCS UNIPD l'Associazione dei dipendenti dell'Università di Padova.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.