Klee. Alle origini dell'arte.

Domenica 11 novembre 2018, visita guidata alla mostra su Klee al Mudec di Milano.

Dopo Kandinskij e Botero il nostro viaggio nell’arte contemporanea continua con la mostra Paul Klee - Alle origini dell’arte, che presenta opere dell’autore, provenienti da importanti musei e collezioni private, sul tema del “primitivismo”, con un’originale revisione di questo argomento che in Klee include sia epoche preclassiche dell’arte occidentale (come l’Egitto faraonico) sia epoche sino ad allora considerate “barbariche “ o di decadenza come l’Alto Medioevo, sia infine l’arte africana, oceanica e amerindiana.

Klee viene quindi presentato attraverso le sue opere astratte policrome conosciute e amate dal grande pubblico e attraverso i suoi meno noti lavori caricaturali, con la vastità della sua produzione e l’ampiezza delle tecniche da lui utilizzate.

La quota di partecipazione comprensiva di ingresso alla mostra, visita guidata e viaggio in pullman è di euro 35,00.

L'iscrizione va fatta entro il 31 ottobre tramite il portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: klee il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 35 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.