Ligabue. L'uomo, il pittore.

Sabato 9 febbraio 2019, ore 15.00, ore 14.40 (turno delle 15 già pieno) potremo visitare la mostra monografica su Antonio Ligabue, che per la prima volta viene presentata a Padova ai Musei civici agli Eremitani.

In esposizione più di settanta dipinti, dieci opere su carta e sette sculture con una lettura storica e critica dell’opera dell’artista italo-svizzero, ancora oggi una delle personalità più interessanti dell’arte del Novecento in un percorso diviso per temi principali entro i quali si sviluppa l’universo creativo di Ligabue: il rapporto con l’autoritratto, gli animali selvaggi e domestici, il lavoro dei campi.

Il costo dell'iscrizione a questo evento è di 10 euro comprensivo di ingresso alla mostra e visita guidata.

L’iscrizione deve essere fatta entro domenica 27 gennaio 2019 tramite il portale riservato ai Soci.

La riserva dei posti è valida solo all’atto del pagamento che deve essere fatto entro  domenica 27 gennaio 2019 con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Ligabue e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 10 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione all'evento sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.