La Traviata all'Arena di Verona

28 giugno 2019, la Traviata all'Arena di Verona. Scritta in circa quaranta giorni, La Traviata fa parte della cosiddetta “trilogia popolare” (insieme a Trovatore e Rigoletto) che vede come protagonisti tre personaggi non nobili. È un’opera emblematica quella di Verdi, che rende dignità, al pari del romanzo di Dumas, alla storia sfortunata di una giovane donna che il destino, dopo la morte, ha voluto consegnare al mondo.

E' possibile iscriversi a questo evento scegliendo tra gradinata non numerata (30 euro), gradinata numerata di 3° settore (55 euro)  o gradinata numerata di 2° settore (65 euro). Vedi mappa dell'Arena.

Il costo per la partecipazione è comprensivo di viaggio in pullman e l'iscrizione e il pagamento devono essere fatti entro il 24 marzo tramite il il nostro portale riservato ai soci.

Il pagamento può essere fatto con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: traviata e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 30 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.