Parco Sigurtà

Per il 28 aprile 2019 vi proponiamo una giornata al Parco Sigurtà. Un'immersione totale nella natura di questo magnifico parco naturalistico di 60 ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona e vincitore del secondo premio di parco più bello d'Europa 2015 e di parco più bello d'Italia 2013.

Il parco-giardino Sigurtà ospita innumerevoli attrazioni naturalistiche e storiche: nei mesi di marzo e aprile si possono ammirare un milione di tulipani, che rappresentano la fioritura più importante in Italia e la più ricca del Sud Europa; uno straordinario labirinto, diciotto specchi d'acqua e immensi prati verdi.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo che faremo nel ristorante all'interno del parco, passeggiata a Borghetto sul Mincio, piccola frazione del comune di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, che ha saputo conservare inalterato il suo spettacolare aspetto medievale di stazione fortificata sul fiume.

La quota di partecipazione a questo tour comprensiva di ingresso al Parco, bus turistico e pranzo è di 50,00 euro.  L'iscrizione e il pagamento devono essere fatti entro l'8 aprile tramite il nostro portale riservato ai soci.

Si ricorda che la riserva dei posti è valida solo all'atto del pagamento e che questo può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • Direttamente in segreteria utilizzando il POS.
  • Con bonifico bancario intestato ad ARCS Università di Padova – M.P.S.- iban: IT05P0103012150000004225050 indicando nella causale: Sigurtà e il nominativo del socio
  • Utilizzando PAYPAL o con Carta di Credito (modificare, se necessario, l'importo di 50 euro nella casella sottostante. Prima di procedere con il pagamento registrare l'iscrizione alla gita sul nostro portale)
 
Inserire l'importo (senza decimali):

 
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per avere maggiori informazioni cliccare qui.

  Accetto i cookie per questo sito.